Barbara di Plì Selon Plì

Share

Barbara

di Plì Selon Plì

 

Gattocagna dalla gola elastica
che bevi sperma di cervo albino
Sei colma, annaspi, affoghi
Immobili le foglie
Odoroso il porcino
Sarai già altrove.
Giaccio.

Barbara era la follia col sorriso sulle grandi labbra. Corpo da antilope, lunghi ricci neri, labbra carnose, Barbara era la mia Regina del Sabba. Nata sotto il segno del toro, vocata all’orgasmo possibile ma improbabile, “Signora” della flora e della fauna, visitava spesso il Bioparco dove attendeva eccitatissima le erezioni spontanee dei mammiferi, le fotografava per poi godere liberamente in casa (il marito in ufficio e il figlio all’asilo). Quelli oltre i 100 chili erano la sua ossessione, suoi favoriti il maschio del banteng e quello del kulan, ma sbirciava anche il basso ventre della femmina di vigogna. Si confidava, si fidava solo di me.

Barbara musa respiratrice del verde romano nell’Orto Botanico, dove andavamo spesso di mattina nei giorni feriali. Seduti sotto la pagoda del giardino cinese si apriva, mi sorrideva e pisciava. Eravamo sempre soli. Era attratta dalle superfici lisce, provocava coi polpastrelli le foglie di magnolia, titillava certe infiorescenze esotiche rosse che le ricordavano il pene del cane (mi diceva lei), e masturbava divertita i verdi fusti del boschetto di bambù. Barbara mi piegava, non mi spezzava. Mi ha sempre negato rapporti sessuali, quando una torella dice “no” è NO, inutile insistere.

tsquirt-queef-magazine-rubrica-senza-filtri-racconti-erotismo
© Cristina Cecchini

Plì Selon Plì
Plì Selon Plì 51 anni, romano, nessuna pubblicazione. Scrive per gioco. disegna e crea collage surreali. Jungiano, con un occhio all’anima e l’altro al Tao.

Cristina Cecchini
Sinsinsin– Romana, ex operatrice sociale, ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics. Disegna per passione, e per passione fa tante altre cose.
Contatti
Facebook: @cristina.cecchini.7

La rubrica senza filtri è a cura di T-Squirt con la necessaria e preziosa collaborazione di Elena Giorgiana Mirabelli ,redattrice e responsabile progetti di Arcadia book&service.

Share
Etichettato , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X