Bontes Divines è un illustratore/grafico canadese, laureato in graphic design e musica classica. Ha lavorato per più di un decennio in grafica, illustrazione, web design, motion. Realizza fumetti sin da molto giovane.
“Ho iniziato a creare illustrazioni erotiche nel 2019 con il nome Bontes Divines e ho avuto la sorpresa di essere seguito e apprezzato da molte persone sui social network subito dopo le mie prime opere d’arte. Alcune mie immagini sono addirittura diventate virali”.
Ha partecipato a diverse mostra tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Erotic Arts Londra (Regno Unito) 2019.
Festival di arte erotica di Rochester (USA) 2021
Festival delle arti erotiche di Seattle (USA) 2022
Erotic Arts Londra (Regno Unito) 2022
Everything is sex.
Sex is everywhere.
(tutto è sesso, il sesso è ovunque)
Dalla semplice conversazione tra un capo e il suo dipendente allo sguardo di una persona che attraversa la strada, riviste di moda, abiti da discoteca o la moltitudine di app di appuntamenti, tutto è erotico.
Perché la Bontes Divines ?
“Sono nato in Tunisia, da madre canadese e padre francese. Sono cresciuto in una comunità carismatica cattolica, una specie di “Jesus Freaks”, sai. Preghiere e devozioni erano sempre presenti in casa e talvolta venivano prodotti alcuni rituali “magici”. In questo ambiente il sesso era un vero tabù. Quando ero un adolescente, mi chiedevo perché ho un genere, perché non possiamo cambiare genere ogni giorno. Alcune letture della mia giovinezza mi hanno dato interesse per alcuni feticci. Ero affascinato dagli artisti che osavano esprimere il loro interesse per il feticismo mentre pensavo che non avessi il diritto di fare lo stesso. Ho lavorato anni per uscire da quei tabù”.
Contatti
Sito: bontesdivines.com
Instagram: @et_eurent_bcp_de_plaisir
Condivisione Rumorosa di arte erotica ricercata e sconosciuta, di sontuosa volgarità e raffinata pornografia.