Progetto Breath
Sabato 22 giugno 2024
Terra di Mezzo – Armeno, Novara
Shooting collettivo esperienziale di nudo in Natura
Progetto fotografico a cura di Dalila De Luca
È con coraggio e gratitudine che condivido con voi Breath, un progetto che racchiude tanti sogni, tanti sorrisi e tante persone, un progetto creato con tutto il mio cuore, un progetto di bellezza per il mondo.
Il Progetto
Breath nasce dalla volontà di creare un momento di unione e condivisione, basandosi sui principi fondamentali di libertà e non giudizio.
Un’esperienza di introspezione personale e collettiva attraverso l’energia dei corpi in movimento, immersi nel verde respiro di Madre Terra. Un momento in cui ognuno, offrendosi a servizio dell’arte, possa ri-scoprire sé stesso con occhi nuovi, mettendosi a nudo dentro e fuori.
Cosa offriamo
Breath è una giornata laboratoriale in cui professionisti guideranno i partecipanti nello svolgimento di esercizi ed attività di gruppo basati sulla conoscenza di sé stessi attraverso il corpo, i sensi, la vocalità, il movimento, indagando la dimensione rituale e primordiale che da sempre accompagna l’uomo nella scoperta del mondo.
Alessandra Borgosano – vocal trainer- e Isidoro Concas – musicoterapeuta- faciliteranno e condurranno l’intero processo facendo confluire al suo interno le pratiche sonore e musicali che caratterizzano i loro percorsi artistici.
L’artista e curatrice del progetto Dalila De Luca documenterà e filmerà con la sua macchina fotografica l’intera giornata, le fotografie verranno inviate successivamente in alta qualità ad ogni partecipante.
Iscrizione
Per info, costi e iscrizioni scrivetemi in dm su Instagram (CLICCA QUI), sarò felice di rispondervi ed incontrarvi!
Diventa portatore di bellezza, condividi l’evento e invita un amic*!
Biografica Dalila De Luca
Nata e cresciuta in Sicilia, fin dall’infanzia, ho da subito avuto grandi stimoli per la fotografia e l’opportunità di poterla studiare e sperimentare.
Conseguita la maturità artistica, ho seguito vari corsi di fotografia, mi sono arricchita e appassionata, tanto da riuscire a realizzare una mostra personale dei miei ritratti nel 2018 (Palazzo D’amico – Milazzo)
Parallelamente ho proseguito il mio percorso di studi laureandomi in Scienze dell’Educazione, riuscendo a collegare due argomenti apparentemente diversi quali la fotografia e il suo uso in ambito psicologico e pedagogico: realizzando la mia tesi sull’argomento della “FotoTerapia”.
Decido di trasferirmi a Torino e di prendere parte ad un corso intensivo semestrale di Fototerapia Psicocorporea diretto dal dott. Riccardo Musacchi, con sede a Bologna.
Attualmente vivo e lavoro come fotografa a Torino portando avanti il progetto annuale Breath, shooting collettivo di nudo artistico in Natura.
(leggi la bio completa su sul sito CLICCA QUI)
Contatti
Dalila De Luca
Instagram: daliladeluca_ph2
Alessandra Borgosano
Instagram: alessandra_borgosano
Isidoro Concas
Instagram: centocinquantuno
![Il logo di Queef Magazine](https://www.queefmagazine.com/wp-content/uploads/2020/05/28872082_548220468867748_5177614061752609485_n.jpg)
Condivisione Rumorosa di arte erotica ricercata e sconosciuta, di sontuosa volgarità e raffinata pornografia.