Eric Faussabry è un fotografo amatoriale parigino. Ha iniziato la fotografia di nudo maschile due anni fa. Le sue foto nascono dall’idea di fotografare ragazzi che incontra ogni giorno per strada, in metropolitana. Così Eric Faussabry descrive il suo lavoro: “Penso che la bellezza sia in tutti noi. Basta accendere la luce per evidenziarla. Mi piace lavorare senza artificio, nel modo più naturale possibile. Ad esempio adoro la bellezza della luce naturale che proviene da una finestra e illumina il viso e il corpo di un ragazzo”.
Eric ha realizzato un progetto fotografico riunendo alcuni dei suoi modelli preferiti e trascorrendo con loro alcuni giorni insieme:
“ Abbiamo avuto l’idea di realizzare questo folle progetto qualche mese fa. Ho riunito cinque dei modelli che per me contano di più: Maxime (IG @maldoror_solal), Kevin (IG @kevin.lombards), Chris (IG @chrisvill69), Greg (IG @joueux_greg) e Johan (IG @angel84_photography). Insieme abbiamo trascorso il fine settimana in una casa in affitto per l’occasione, fotografando. È questa è la storia che propongo con queste foto”.
Contatti:
Instagram: @eric.f_photo
CLICCA QUI per le altre gallery a cura Boniacaso.
Parliamo di arte omoerotica e di favolosità. A cura di Paconazim.