In Dreams.
Sognavo la Colombia .
L’ho sognata per notti infinite .
Terra d’Unione e d’Amore con M.
Ma la Colombia era troppo lontana ora.
Ed M. ancor di più, dopo la sua fuga.
Il mio cuore scomposto & sconnesso ha ritrovato ordine in una nuova “calda terra esotica” :S. Benedetto del Tronto.
Un Matrix libero e selvaggio, senza regole alienanti. Questi sono i miei “ Escobar “ che hanno accolto e conosciuto Blondie, ma soprattutto l’intima Gio senza maschere.
Qui ho smesso di avere paura .
Perché la fotografia mi protegge. Ed il luogo in cui mi mischio diventa cura per le mie ferite, sutura gli abbandoni e dona potere . San Benedetto fu luogo sacro . Fu pezzo del mio “ Kintsugi”.
Una tecnica giapponese dal potente valore simbolico che sottolinea come la cura amorevole e paziente delle ferite provocate da traumi esistenziali possa non solo permetterci di guarire, ma renderci in qualche modo più “preziosi. Così mi ripeteva la mia terapeuta ogni settimana .
È così io ho messo in pratica con la fotografia e nei miei viaggi.
Ogni luogo ed ogni incontro lo sono. Divengono parte di un restauro dell’anima e guarigione di cicatrici che non voglio nascondere, ma condividere. La nudità diventa in questi incontri unica, vera e irripetibile.
Un vero e proprio abbraccio al “trauma”subito senza alcun sentimento di vergogna.
Di notte ogni corpo diventa verbo a cui mi mischio, mi contamino e mi trasformo.
Ogni corpo è un mondo.
Succhia, porta via, legge la pelle e a volte il cuore. A volte lo fa con molto dolore . Un dolore che mi riporta a ciò che ero è che ancora desidero .
Provoco l’altro con la mia tempra e il nudo progressivo per condurlo in questo palcoscenico, in questa pausa dalla grande cerimonia quotidiana .
L’altro può seguirmi opporsi o fuggire .
Ognuno di loro è’ uno specchio che riflette ciò che mai avrei visto da sola o che non sapevo facesse parte di me , avesse il mio volto. Così mi sono riconosciuta nello specchio che avevo davanti e insieme conosciuta di nuovo accettando quello che di nuovo veniva fuori, che evidentemente mi portavo dentro se l’ho riconosciuto.
Contatti
Instagram:@gioblondie08 @blond.mirror
Sito: gioblonde.it
Condivisione Rumorosa di arte erotica ricercata e sconosciuta, di sontuosa volgarità e raffinata pornografia.