Nudo terapeutico, nudo d’amore. L’arte di posare per Elishua Perez
“Sono per metà domenicano e per metà portoricano. Ho 28 anni e sono cresciuto a Ponce, Portorico, famosa per le sue bellissime spiagge, per le foreste, per il cibo delizioso e la nostra gente calda.
Ho iniziato a posare per me, con un percorso/progetto personale il cui tema era l’ amore per se stessi . Inoltre è stato un processo terapeutico di guarigione dopo essere sopravvissuto a un incendio cinque anni fa. Volevo mostrare le mie cicatrici nella speranza di condividere la mia storia e ispirare gli altri a vedere la bellezza in un corpo imperfetto.
Con mia sorpresa, questo progetto si è trasformato in un’esperienza di crescita in cui ho avuto l’opportunità di condividere il mio viaggio attraverso l’arte visiva e la fotografia.
Una storia di vergogna e drastici cambiamenti fisici, rapidamente trasformata in un modo creativo di incanalare emozioni, stress, ansia e, soprattutto, AMORE.
Descriverei il mio stile personale come: un terzo nudo, un terzo esagerato, un terzo stravagante.
Quindi praticamente tutto ciò che farebbe dilatare le tue pupille.
Crescendo in una famiglia e una religione repressivi, non avevo molta libertà di espressione. Essere in grado di esprimere me stesso e il mio gusto attraverso la moda e l’arte mi fa sentire più forte, è come se avessi una voce per condividere la mia esperienza.
Durante il mio tempo libero mi piace allenarmi, cantare e trascorrere del tempo con i miei amici. Cerco di vivere una vita semplice e godermi le piccole cose”.
Contatti
Instagram: @esnu.arte – @eliboridomi
Modelli
Instagram: @esnu.arte – @eliboridomi
Instagram: @sergshepard
Fotografo Richard Rothstein
Instagram: @rjr10036
Parliamo di arte omoerotica e di favolosità. A cura di Paconazim.