Il progetto Metamorphosis
Metamorphosis nasce da un desiderio di ritornare allo stato più puro dell’essere umano, di ricongiungersi con la terra e il tutto. Il corpo rilassa lentamente i muscoli e si scioglie con ciò che lo circonda in un vortice dolce e sensuale allo stesso tempo.
Costanza Musto ha voluto esaltare la bellezza della carne con la magnificenza della natura. L’una penetra dolcemente dentro l’altra in un amplesso di colori, ombre e luci. L’orgasmo finale crea il frutto di questa unione idilliaca, un essere umano più libero.
Biografia Costanza Musto
Costanza Musto nasce a Roma nel 1990.
Dopo il liceo si iscrive alla scuola di fotografia Officine fotografiche dove si diplomerà nel 2019. Già mentre frequenta la scuola lavora come fotografa di backstage in Rai. Finita la scuola inizia una serie di progetti fotografici che verranno esposti a Roma e in Puglia.
La sua fotografia si è subito concentrata verso il corpo e l’intimità personale, mantenendo sempre la ricerca della bellezza nel quotidiano espressa spesso con ironia. Si accosta alla fotografia di moda nel 2020, quando inizia a collaborare con varie riviste.
Contatti
Instagram: @cosmu_photo
Parliamo di arte omoerotica e di favolosità. A cura di Paconazim.