Come effettuare un cambio taglia

Condividi con :
Share

Come effettuare un cambio taglia

Di seguito le modalità per come effettuare un cambio taglia. In caso di taglia errata è possibile richiedere una sostituzione di un prodotto con una nuova taglia  entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce da parte del cliente. Qualora non presente in magazzino il cliente può richiedere il cambio con un’altro prodotto per un prezzo almeno uguale al primo acquisto tramite lemissione di un codice coupon.

Prima di effettuare le richiesta leggere con attenzione le condizioni per richiedere un cambio taglia. 

Richiesta di sostituzione  con un’altra taglia.

Per richiedere una sostituzione con altra taglia è necessario compilare il seguente modulo, indicando tutti i campi obbligatori. Una volta ricevuta la richiesta verrà comunicato al cliente l’indirizzo di spedizione a cui restituire il prodotto (le spese di spedizioni per questo invio sono a carico del cliente). Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà inviata al cliente la nuova taglia richiesta (le spese di spedizioni per questo invio sono a carico nostro). Nel caso di un secondo cambio taglia, sempre per lo stesso prodotto, le spese di spedizione sia di ritorno al nostro magazzino che di rinvio sono tutte a carico del cliente.

    Tutti i campi devono essere compilati.

    Verificheremo nel nostro magazzino la disponibilità della taglia da te richiesta e se presente la metteremo da parte per potertela inviare una volta completate le procedure.

     

     

    QUEEF Magazine

    Newsletter

    Riceverai tutti i nostri articoli, interviste e le nostre esclusive gallerie degli artisti prima di tutti.

    Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

    Condividi con :
    Share