Saul Lyons è un artista che vive e lavora a New York City, New York e New Hope, Pennsylvania. Nel 2015, ha trovato l’ispirazione ed ha iniziato ad esprimersi attraverso il disegno e la pittura. La sua arte è prevalentemente figurativa, completamente autodidatta, lavora generalmente in olio o acrilico per dipinti e grafite per i disegni.
Il suo lavoro attuale si concentra esclusivamente sulla forma maschile in tre temi: ritratti, nudi e immagini di affetto maschile.
Saul Lyons descrive così il suo lavoro:“Il mio lavoro è la risposta emotiva alle immagini che vedo. Vedo qualcosa di bello in un uomo o in un atto e mi spinge a disegnare o dipingere. Non so mai cosa disegnerò dopo e tutto ciò di cui mi preoccupo è esprimere i miei sentimenti, la mia gioia, il mio apprezzamento per la mia materia. “
Saul Lyons ha pubblicato un libro, Lyons Men 2017-2019, che può essere acquistato su Blurb.com. Le sue opere sono disponibili attraverso il suo sito web e nelle gallerie di Stati Uniti, Canada e Germania.
Contatti
Sito: saullyons.com
Instagram: @saul_lyons
Guarda le altre gallery etichettate Boniacaso CLICCANDO QUI
Condivisione Rumorosa di arte erotica ricercata e sconosciuta, di sontuosa volgarità e raffinata pornografia.