Sesso, amore e pandemia. L’eros non va in quarantena
Stanotte ho realizzato un sogno lucido e ora proverò a descrivere la mia sceneggiatura onirica. Milano, zona Navigli, è mezzanotte, lo scenario è deserto e desolato. Un po’ di nebbia e un silenzio assordante. Due uomini ben vestiti, Thanatos e Phobos, passeggiano con le mani dietro la schiena a un passo lento e cadenzato dal fischiettio di una canzone: Vecchio frack di Modugno. Compiaciuti sghignazzano e si ripetono “Questo è il nostro momento, paura e morte, paura e morte”.
Proprio quando il loro ego raggiunge livelli smisurati. Dalle finestre di una casa di ringhiera posta al di sopra delle loro teste, si sentono gemiti di una passione sfrenata che iniziano a echeggiare in maniera sempre più forte.
Thanatos e Phobos si guardano perplessi e iniziano a mettere in dubbio la loro convinzione di vittoria. Eros è ancora vivo, lotta, gode e fa godere. I gemiti iniziano a diffondersi da tutte le finestre fino a far dissolvere Thanos e Phobos. La morte si ferma, la paura svanisce, l’amore trionferà con un orgasmo collettivo.
Il risveglio e la ricerca.
Svegliato da questo sogno che ho diretto, senza modestia, con abile regia mi metto alla ricerca di artisti che in questo periodo di quarantena e pandemia abbiano realizzato opere erotiche o che abbiano utilizzato i corpi e la sessualità per descrivere il momento storico che stiamo vivendo. Sì, perché i nostri corpi continuano a vibrare così come i cuori a pulsare, le nostre voglie ad esistere e le nostre menti a desiderare. ( CLICCA QUI per leggere l’articolo sul sexting, CLICCA QUI per leggere l’articolo sui benefici della masturbazione).
La ricerca su sesso, amore e pandemia è stata proficua e non si fermerà oggi. Questa galleria sarà in divenire e verrà aggiornata quotidianamente. Ringraziamo tutti gli illustratori, le illustratrici, gli artisti, le artiste che ci hanno permesso di utilizzare e pubblicare le loro opere erotiche, ironiche e d’amore.
Prima di lasciare spazio alle loro opere, vi ricordiamo il nostro articolo-galleria “L’arte non va in quarantena” pubblicato su tsquirt.com, dove potete ammirare le opere inerenti la quarantena e la pandemia non in chiave erotica (CLICCA QUI per leggere l’articolo).
Condivisione Rumorosa di arte erotica ricercata e sconosciuta, di sontuosa volgarità e raffinata pornografia.